Novità legge di bilancio

Novità derivate dalla legge di bilancio

Finalmente ci siamo, grazie alla conversione in legge del Decreto Aiuti Bis e alla circolare Ade 33 del 06/10/2022, siamo in grado di confermare la possibilità di eseguire nuovamente sconti in fattura del 50%.

La legge di bilancio ha prorogato le detrazioni Ecobonus, Bonus Casa e Bonus Sicurezza e pure, il tanto richiesto, sconto in fattura (dove applicabile) fino al 30 dicembre 2024…. Grazie a queste due mosse e alla nostra caparbietà, come I.M.A. (azienda leader nel settore dei serramenti ed infissi da oltre sessant’anni su Pistoia) siamo in grado di affermare la possibilità di eseguire nuovamente gli sconti in fattura del 50%.

Dopo aver studiato attentamente le nuove leggi, applicate dallo stato in quanto riduce la responsabilità solo al committente e al fornitore (I.M.A.), per quello che riguarda le cessioni di credito e/o sconto in fattura crediamo sia opportuno apporre il visto di conformità e l’asseverazione di congruità della spesa ad ogni pratica per avere anche in futuro la certezza di stare più tranquilli, in quanto è stato seguito tutto da dei tecnici specializzati. In caso non abbiate un tecnico di fiducia il quale possa assistervi, non ci sono problemi, perché noi della I.M.A. (esperti di infissi e serramenti) abbiamo pensato anche di entrare a far parte di un gruppo di tecnici con il quale collaborare e dare la possibilità al nostro cliente di accedere a questa fantastica opportunità, che è lo sconto in fattura del 50%.

 

A questo punto che aspetti? Fissa un appuntamento presso il nostro show-room, con un nostro tecnico, il quale sarà ben lieto di spiegarti al meglio questa fantastica opportunità. Non farti scappare la possibilità di sostituire i tuoi vecchi infissi con dei nuovi infissi/serramenti affidandoti alla I.M.A., azienda leader e con alle spalle la maggior storia ed esperienza (oltre sessant’anni) sul territorio di Pistoia. Ti aspettiamo.

I.M.A.sublima

IMA Infissi © 2024. All Rights Reserved
Privacy Policy