scopri i monoblocchi

Scegli il tuo stile

Descrizione

Assumono un’importanza sempre maggiore i controtelai su misura con relative certificazioni richieste per l’isolamento termico e acustico. Ogni controtelaio può essere adattato alle esigenze del singolo lavoro con diversi sistemi monoblocco.
In collaborazione con PosaClima offriamo una posa in opera garantita per 10 anni, finalizzata ad evitare spifferi e creazione di muffe.

Caratteristiche principali
  • Elemento costruttivo molto apprezzato perché permette di alloggiare gli infissi su una superficie piana e pulita
  • Interrompe l’intonaco esterno da quello interno evitando una dispersione di calore
  • Permette ai serramenti di non andare a diretto contatto con i materiali da costruzione

 

Descrizione

Per gli amanti del legno le aziende da noi selezionate, Flessya, Pivato e Micheloni entrambi aziende Italiane, trasformeranno le vostre porte interne in una parte essenziale dell’arredamento.

Caratteristiche principali
  • Riduzione di oltre il 90% della dispersione energetica
  • Rispetto dei requisiti energetici
  • Eliminazione totale delle correnti d’aria
  • Insonorizzazione dell’ambiente interno
  • Incremento sensibile del Confort abitativo

testimonianze

‟ Servizi di qualità
e lavoro eccellente! ”

Un mio amico mi aveva consigliato la IMA, per eseguire la ristrutturazione della mia abitazione e devo dire che questo consiglio ha portato solo ad un buon risultato. Sia io che mia moglie siamo rimasti soddisfatti del risultato finale. 

Dopo poco ci fu bisogno di richiamarli e alla chiamata sono intervenuti subito e questa cosa è stata molto soddisfacente.

Mirko G.

Io e mio marito cercavamo una ditta per rifacimento dei serramenti nel nostro appartamento, visto che avevamo voglia di dare un tocco moderno. Grazie alla consulenza dell’ufficio e alla grande manualità in fase di montaggio il prodotto Schuco da noi scelto è risultato davvero molto soddisfacente. Siamo stati molto contenti di aver scelto loro.

Anna Maria L.

Dalla IMA mi ci sono affidato tardi, purtroppo. La ristrutturazione della mia abitazione la feci fare ad un’altra ditta di Pistoia, la quale si vendeva come la numero uno. Sono arrivati ad eseguire le rifiniture e quest’ultime erano veramente penose. La ditta IMA, pur non trattandosi di un loro lavoro, sono riusciti a rendere accettabile il lavoro di altri. Questa, per me, si chiama serietà e me lo ricorderò fidatevi.

Luca C.

IMA Infissi © 2022. All Rights Reserved
Privacy Policy